Auto nel dirupo a Borgata Sestriere, muore anziano pinerolese

Sabato 16 Agosto 2014 - 23:20

Inutili, purtroppo, i tentativi di soccorrere il pensionato pinerolese di 80 anni precipitato con l'auto insieme nel burrone che costeggia la Sp 23 nella zona di Borgata Sestriere. L'uomo era già morto quando sono arrivati l'elicottero e l'ambulanza del 118, i volontari del soccorso alpino, i Vigili del fuoco e i Carabinieri (nella foto, le difficili manovre di soccorso). Con lui viaggiava una donna di 67 anni. Sopravvissuta al salto di circa duecento metri, è stata ricoverata al Cto di Torino.

Pare che il conducente avesse già accusato un malore poco prima e che si fosse rimesso in marcia. Sentendosi di nuovo male ha accostato in una piazzola ma ha perso il controllo del veicolo che è caduto lungo il ripido versante.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino