Da sabato 5 parte la stagione dei saldi estivi

Sabato 5 Luglio 2014 - 10:16

Partono oggi i saldi estivi nella maggior parte dei Comuni piemontesi e dureranno fino al 29 agosto. Sono molte le associazioni di categoria che hanno organizzato giornate di festa e aperture straordinarie dei negozi per permettere ai clienti di fruire fin da subito degli sconti. A Pinerolo, questa sera dalle 18, il quadrilatero tra via Buniva, piazza Barbieri, corso Torino e via Virginio sarà chiuso al traffico per la Notte bianca dei saldi. Musica dal vivo, déhors lungo le strade, gonfiabili e giostrine per i bimbi.

In corso Torino, l'Asl To3 sarà presente con due mezzi per la prevenzione primaria a cura del Sert, dove si potrà provare l'etilometro. Alle 20,30, da piazza del Duomo partirà invece la visita guidata nella Pinerolo vecchia "Camminando tra le pietre".  Al termine della visita, degustazione di birra o bibita al birrificio RememBeer. Biglietto: 10 euro. Prenotazione obbligatoria: tel. 0121 040.270. A Saluzzo shopping serale questa sera in corso Italia e per le vie del centro con negozi aperti fino alle 24 e poi "Ballando sotto le stelle". Festa dei saldi anche a Orbassano questa sera con "Orbassano vende di sera e di notte": artisti di strada e gruppi musicali ed esibizioni delle scuole di danza cittadine. Trenino nel centro storico, menu e apericena nei bar e ristoranti aderenti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino