Ultimi posti per una tavolata da Guinness da Perosa a Pomaretto

Mercoledì 25 Giugno 2014 - 07:40

Mancano meno di trecento partecipanti per raggiungere quota 4.000 iscritti alla tavolata della solidarietà più lunga del mondo, nel tentativo di inserire nel Guinness dei primati l'evento di sabato 28 giugno. Più saranno i commensali, più sarà sostanzioso l'intervento in favore delle scuole di Perosa e Pomaretto, Comuni promotori dell'evento, e di Jambo Car, associazione impegnata attraverso la Onlus Children center Mayungu, in Kenia, a implementare la scuola primaria di quella difficile parte del mondo.

Volontari, associazioni e amministrazioni stanno lavorando senza sosta per la riuscita dell'impresa. Approfondimenti sull'Eco del Chisone oggi in edicola, anche nella versione digitale. Mappa tratta da www.latavolatadellasolidarietapiulungadelmondo.it.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino