"Aiutiamo Charlene", giornata di solidarietà a Villar Perosa

"Aiutiamo Charlene", giornata di solidarietà a Villar Perosa
Venerdì 18 Aprile 2014 - 12:39

C'è tempo fino al 20 aprile assicurarsi un posto alla gran costinata che completerà la giornata di solidarietà "Aiutiamo Charlene" in programma a Villar Perosa per sabato 26 aprile. Le associazioni del paese e il Comitato "Insieme per Charlene" hanno previsto un programma ricchissimo di giochi e iniziative, presso "Una finestra sulle valli" e nel vicino parco Giovanni Agnelli a partire dalle 16. Il ricavato sarà usato per curare la piccola Charlene, bimba di quattro anni gravemente malata.

Gonfiabili, gara al punto, lotteria a premi, gofri e servizio bar, stima del salame, spettacoli di magia, ballo liscio e baby dance. Non mancherà niente per una giornata in allegria con il contributo di animatori per bimbi e musicali, la banda, i nasi rossi di Vip Pinerolo Onlus. Per info: Daniele, 349 274.9006, Riccardo 335 686.2988, Dario 331 446.4356.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino