Volley primato in B1, Perosa bocce A riprende Chieri, nel calcio male Cavour

Domenica 23 Febbraio 2014 - 21:05

La vittoria della Eurospin Ford Sara, nel bergamasco (Telgate 19-25, 17-25 e 14-25) contro la Fopapedretti, ha assegnato al Pinerolo di volley B1 il primato solitario, visto il concomitante successo al tie break del Settimo, impegnato a Chieri. Tra le biancoblu ritorno della Borri.

Per le bocce di serie A, giornata assolutamente positiva per La Perosina, impostasi in casa con un netto 21-3 ai danni dei friulani della Graphistudio. I valligiani raggiungono la Chierese (fermata dalla capolista Brb) in terza piazza e distaccano la Ferriera (stop ad opera della Pontese) di quattro punti, quando mancano ancora due turni al termine.

Nel calcio Eccellenza, niente da fare per il Cavour a Cherasco, dove i locali hanno prevalso siglando una rete per tempo. Non è andato oltre il pari il Pinerolo, opposto in casa al fanalino Atletico Gabetto: 1-1 con vantaggio torinese di Marinaro e segnatura solo in extremis, 88’, ad opera del solito Piroli.

In Promozione, Salvarolo al 56’ finalizza il perfetto assist di Muratori e rregala la vittoria alla Piscineseriva sul campo del Victoria Ivest. Ospiti costretti a soffire anche per espulsione di Naturale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino