Volley B donne a casa del fanalino di coda Asti. Ricco weekend sportivo

Sabato 25 Gennaio 2014 - 12:13

Impegno esterno che non dovrebbe presentare sorprese negative per il Pinerolo volley di serie B1 donne: oggi il Ford Sara Eurospin scende in campo ad Asti, contro il fanalino di coda. E'un weekend sportivo che, sempre sabato 25, propone una trasferta - a casa della Brb Ivrea- che dire ostica è poco per La Perosina di bocce serie A, comunque rinfrancata dall'importante affermazione del turno precedente ai danni della diretta rivale Chierese.

Il calcio d'Eccellenza vede il Cavour a San Damiano d'Asti, contro un Colline Alfieri Don Bosco, Pinerolo fa visita alla Cheraschese con cui s'impose all'andata. Restando ai campionati, basket serie D, derby a Rivalta tra Atlavir e Cestistica Galup Pinerolo, quest'ultima poco disposta a fare sconti ai gialloblu. Palla a due alle 18,30 di domenica. Sempre in terra rivaltese al Parco Sangone, appuntamento per gli appassionati del ciclocross, dalle 14,30, ultima prova del trofeo Michelin.

Importante, di caratura internazionale, il meeting di judo in programma domani al Palasport di Giaveno, attesi 140 atleti con svolgimento mattutino dalle 9,30.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino