Omicidio a Pinerolo: ucciso barista con cinque colpi di pistola

Mercoledì 5 Giugno 2013 - 06:19

Un uomo di 38 anni, Giovanni Bruno, titolare del Bar del Corso, è stato ucciso stanotte con cinque colpi di arma da fuoco davanti al suo locale, in corso Torino 302. L'omicidio è avvenuto a mezzanotte e venti. I colpi sono stati esplosi probabilmente con una pistola calibro 22. Tre lo avrebbero raggiunto alla schiena. Il medico del 118 ha potuto solo constatare il decesso. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri e del Sostituto procuratore Francesco La Rosa, intervenuti sul posto.

 

Nella notte sono stati sentiti dai Carabinieri, coordinati dal Capitano Alberto Tulli, anche alcuni testimoni oculari. Le indagini sono in pieno svolgimento. Ancora non sono chiare le motivazioni del delitto. Tra le ipotesi, quella di un tentativo di rapina finito nel peggiore dei modi. In quel momento il bar, che si trova nella zona dello stabilimento Albergian, era in fase di chiusura.

Luca Prot
Foto Dario Costantino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino