Dalla Vigilia di Natale sci a Pragelato

Venerdì 23 Dicembre 2011 - 16:50

Viglia di Natale sugli sci anche a Pragelato. Domani, 24 gennaio, la pista di fondo aprirà un anello di 300 metri sullo stadio del fondo. Pista aperta e gratuita il 24 e 25 dicembre. Per il 26 dicembre le temperature previste in diminuzione consentiranno di produrre innevamento programmato implementando gli itinerari
Da sabato 24 apre anche la pista di discesa con lo skilift  Baby e neve artificiale. Da domenica 25, via alla parte alta delle piste: partenza dalla seggiovia Conca del Sole, Skilift Smeraldo e Cristallo aperti, si riscende in paese con la seggiovia Conca del Sole. Pista del Clot, chiusa e servizio navetta non attivo dalla pista del Clot alla seggiovia Conca del Sole fino a prossime nevicate.
Info:cwww.pragelatoturismo.it

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino