Aggiornato alle 18:19
Lunedì 21 maggio 2012
Condividi

Hockey: stasera alle 20,30 Valpe-Alleghe

Gio, 29/09/2011 - 13:34

Dopo tanta attesa, si gioca. Tutto è pronto, alla Scorpion Bay Arena Cotta Morandini di Torre Pellice, per l'esordio casalingo dell'Hc Valpellice Banca di Cherasco nella stagione 2011/12. In programma - con disco d'inizio alle 20,30 - un match molto interessante contro l'Alleghe Tegola Canadese. Entrambe le formazioni sono state sconfitte in trasferta nella prima giornata (la Valpe 5-3 a Brunico, l'Alleghe 4-3 all'overtime a Vipiteno), quindi l'obiettivo è il pronto e immediato riscatto.

Valpe e Alleghe hanno rivoluzionato l'organico, nella sessione estiva del mercato. I torresi hanno ingaggiato Awe, Sirianni, Huddy, Bembridge, Stricker, Felicetti e Rottensteiner (più Desmet e Urquhart, assenti per infortunio); i veneti Card, Hogeboom, Schutte, Tähtinen, Forsstrom e soprattutto Adam Henrich, oltre a richiamare in patria Nicola Fontanive (reduce da un'esperienza in Norvegia).

La partita sarà arbitrata da Benvegnù e Cassol, coadiuvati da Lazzeri e A. Moschen.

La cassa accrediti del palaghiaccio di Torre Pellice è aperta sin dalle 15 di oggi per la consegna delle tessere agli abbonati. Dalle 18,30, invece, apre la cassa per i biglietti singoli: posto numerato in Tribuna Eccellenza 15 euro, posto numerato in Tribuna Standard 13 euro, biglietto intero Curva Filatoio - Moto Giacoletto 12 euro, biglietto ridotto (6-15 anni e invalidi) 9 euro.

Prevendita fino alle 16,30 nelle agenzie della Banca di Credito Cooperativo di Cherasco di Pinerolo (corso Torino 61), Cavour (via Giolitti 72) e Torino (via S. Teresa 12); fino alle 18 nel negozio Gill&Mon di Torre Pellice e presso Bm Informatica di Bibiana.


Daniele Arghittu