Calcio: vanno avanti Saluzzo, Cavour e PiscineseRiva

Giovedì 8 Settembre 2011 - 10:19

Il mercoledì sera di Coppa Italia Eccellenza ha visto l'eliminazione dell'Airaschese, che ha perso 3-2 con il Borgaro (peri biancorossi doppietta di Favale) e il passaggio del turno del Saluzzo, 3-0 all'Oleggio, doppietta di Andrea Migliore (classe '92), poi Egnakou.

In Coppa Italia Promozione passano il turno sia il Cavour, nell'alessandrino (3-2 ai supplementari, in rete Ferrati, Savasta e Mollica), che la PiscineseRiva a Cantalupa contro le Colline Alfieri Don Bosco: 2-0 con gol di Cioverchia e Trapani.

 

Prima categoria: passano il turno Villafranca (1-3 con il Racconigi, in rete Rista, Ligregni e Jacopo Folco), Castagnole Pancalieri (2-2 a Carignano, Coco e Visca), Luserna (1-0 con gol di Benedetto dai trenta metri al 75'), Nichelino Hesperia (vince il Nizza 3-2, decide il risultato dell'andata, in gol per i nichelinesi Zingales e Tancini) e Villar Perosa (Ippolito e Franzin firmano il 2-0).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino