Artigianato: oggi alle 17,30 l'inaugurazione

Giovedì 8 Settembre 2011 - 11:10

PINEROLO - Tutti in piazza Facta oggi pomeriggio (ore 17,30) per l'inaugurazione della manifestazione che celebra la l'artigianato nelle sue mille declinazioni. Il taglio del nastro per la 35ª edizione della Rassegna avverrà alla presenza delle autorità e delle associazioni di categoria. E a seguire, si esibirà l'istrionica Fanfara comica Pappazzum. Gli stand resteranno aperti fino alle 23,30. Ingresso gratuito.

Tantissimi gli appuntamenti collaterali.

Vi segnaliamo l'inaugurazione di alcune mostre

• Alle 17, alla galleria Losano (via Savoia), inaugurazione della mostra personale di Alessio Mezzalama "Umano". Nel corso del vernissage, i profughi provenienti dalla Libia ospiti a Frossasco si esibiranno in un concerto di percussioni. Ingresso libero.

• Alle 18,30, alla libreria Mondadori (piazza Barbieri 15), presentazione del progetto Degucrè e a seguire inaugurazione della mostra fotografica "Design Ergonomies" con una performance di tango ispirata alle immagini.

• Alle 20, allo stand di Turismo Torino e Provincia in piazza Facta, presentazione de "La Strada reale dei vini torinesi". Ingresso gratuito.

Ulteriori info su www.artigianatopinerolese.com.

Daria Capitani
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino