Oggi giovedì 26: premiazione concorsi de "L'Eco"

Giovedì 26 Maggio 2011 - 09:16

Come tutti gli anni, il mese di maggio conclude il periodo dei concorsi de "L'Eco", riservati agli scolari e studenti di tutte le scuole del Pinerolese.
Giovedì 26, alle 17 presso il teatro Incontro di Pinerolo (via Caprilli 31), si svolgerà la premiazione dei migliori lavori (poesie, cronache, riflessioni, foto, ecc.) giunti durante l'anno scolastico da centinaia di allievi delle scuole di Pinerolo e circondario. Numerosi premi saranno assegnati agli allievi che una Commissione esaminatrice ha elencato in una graduatoria di premiandi. Allo scopo di contribuire a dare un sollievo ai bilanci degli Istituti scolastici, durante la cerimonia sarà dato anche un riconoscimento alle dirigenze scolastiche che hanno autorizzato il maggior numero di classi a visitare la redazione de "L'Eco del Chisone". Il mago Pongo allieterà l'incontro cui possono partecipare, oltre agli allievi premiandi, anche parenti, famigliari, amici, docenti.   

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino