Marijuana nell'alloggio: arrestati due ventenni

Scoperta piccola coltivazione

Coltivavano marijuana in casa e la rivendevano a un giro di consumatori abituali. È con queste accuse che i Carabinieri hanno arrestato l'inquilino di un appartamento di via Cravero e un presunto complice, che abita poco lontano, in via Virginio.
Gli arresti in flagranza di reato sono stati perfezionati dai militari dell'aliquota radiomobile venerdì 2 settembre attorno alle 12,30, al termine di un'indagine svolta dal Nucleo operativo.
L'operazione ha richiesto alcuni giorni di osservazione e di pedinamenti. Al termine, la perquisizione in via Cravero, ha permesso di trovare dentro una stanza tre piante di marijuana alte tra i 97 e i 195 centimetri, 50 semi e 146 grammi di sostanza stupefacente, oltre a 250 euro considerati l'incasso dell'attività di spaccio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino