Roletto: davvero sfortunato il caffè-abbigliamento: sette furti in 5 anni

ROLETTO - Sette furti in cinque anni. Triste record per "La Griffe fashion Café" di Roletto. Per il locale, metà bar e metà negozio di abbigliamento, quello messo a segno nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 novembre, è stato il secondo furto con "spaccata" nel solo anno 2010.
L'orario: sempre lo stesso, per sette volte. Tra le 3 e le 3,30 di notte. L'abitudine è stata rispettata anche in quest'ultimo caso. Lo confermano le telecamere della sorveglianza interna: erano le 3,10 quando due persone con il volto coperto dai passamontagna hanno sfondato la vetrina sulla facciata principale, quella rivolta verso la rotatoria sulla 589, nel cuore dell'area commerciale di Roletto. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino