Comunità montana: la coperta è corta

Paesana, sacrifici (economici) per il personale e non solo
Bilancio: è necessario un taglio di almeno 300mila euro

PAESANA - Dopo un avvio “contrastato” in Consiglio, il presidente Aldo Perotti ha attribuito le deleghe ai quattro assessori in carica, per ora quattro, in attesa che il nuovo Statuto gli consenta di nominarne altri due, peraltro già annunciati.

La squadra che guiderà sarà composta da Dino Matteodo, vice presidente, carica che già ricopriva in Valle Varaita (è sindaco di Frassino) prima dell’unificazione; come per Dora Perotto e Giuseppe Moi, rispettivamente sindaci di Brondello e di Valmala, che già erano assessori nelle rispettive Comunità. Mentre Maurizio Rasetto (consigliere a Barge) è alla prima esperienza nell’esecutivo comunitario. A loro si aggiungeranno, approvazione dello Statuto permettendo, Marco Margaria e Emidio Meirone, consiglieri a Paesana e Sanfront.

Aldo Nosenzo

(continua)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino